Al via un concorso online con protagonisti la banana Chiquita e i simpatici Minions. In palio centinaia di premi personalizzati e un viaggio nella Grande Mela
Sono gialli, hanno uno o due occhi e sono in modo naturale simpatici, anzi più che simpatici. Ah, amano le banane. Per questo la banana Chiquita si è alleata ai Minions per dare vita a un concorso che permetterà ai partecipanti di vincere un viaggio a New York per quattro persone e centinaia di altri premi personalizzati con i gialli personaggi nati nel film “Cattivissimo Me”.
Il film Minions sta sbancando il botteghino con incassi da record
Per partecipare al concorso è semplice. È sufficiente collegarsi, si ha tempo sino al 31 ottobre, al sito di Chiquita ed entrare nella sezione dedicata a questo gioco. Si compila un modulo con i propri dati, si risponde a una semplice domanda, si invia il tutto e si incrociano le dita! Se si ha vinto uno dei premi istantanei, ci sono in palio 400 zainetti e 400 teli mare dei Minions, lo si scopre immediatamente. Se non si ha vinto si può ritentare dopo 24 ore e sperare che la dea bendata dia una sbirciatina. In ogni caso si partecipa all’estrazione finale del viaggio nella Grande Mela. Per i vincitori le sorprese non finiscono, infatti, potranno partecipare alla Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella città statunitense.
Il film “Minions” della della Illumination Entertainment e della Universal Pictures è uscito in Italia il 27 agosto e ha fatto registrare incassi da record superando i sette milioni di euro il primo fine settimana di programmazione. La simpatia è contagiosa e piace.
settembre 26, 2015
Banana
ottobre 7, 2015
vorrei partecipare come fare
ottobre 28, 2015
spero di vincere Ciao
ottobre 28, 2015
regalo di natale
ottobre 28, 2015
giusto
settembre 26, 2015
banaA
ottobre 1, 2015
delicias
ottobre 13, 2015
Auspico di vincere un bellissimo premio per me e la mia splendida famiglia.
Grazie
Luigi
ottobre 13, 2015
Ora basta si viene o no?
ottobre 13, 2015
Ancora?