A Duomo 21, dal 14 al 17 febbraio, si terrà la Wine Week con vini scelti da Andreas Larsson, miglior sommelier al mondo 2007, in una cornice musicale ad hoc

Per Duomo 21, il Lounge bar con la terrazza che si affaccia su piazza Duomo a Milano, la settimana di San Valentino è speciale e avrà come protagonista il vino. Da martedì 14 a venerdì 17 febbraio andrà in scena la Wine Week, con la presenza del sommelier Andreas Larsson, vincitore nel 2007 del titolo di miglior sommelier del mondo.

Il Duomo di Milano sarà lo sfondo delle quattro serate

Ogni serata avrà un tema particolare, con unico filo conduttore il vino. La competenza e la conoscenza di Andreas Larsson, sommelier svedese da anni ai vertici delle classifiche, sarà la guida per scegliere quello più gradito. La formula è semplice, con 15 euro si ha diritto a due calici di vino.

Martedì 14 la serata sarà dedicata a San Valentino, con in programma una selezione di brani soft, adatti a creare un’atmosfera romantica. Mercoledì 15, invece, spazio al jazz e alle sue improvvisazioni, mentre giovedì 16 sarà la volta di un concerto dal vivo di Ada Reina, giovane cantante italiana, che proporrà i suoi brani e poi la musica proseguirà con un dj set. Il gran finale venerdì con il Closing Party Candy Land, organizzato assieme ad Haribo, dj set e ballerine. Tutte le serate inizieranno alle ore 18.00 per concludersi alle ore 22.00, tranne il party di chiusura che proseguirà sino a tardi.

Il Duomo di Milano e la sua piazza saranno la suggestiva cornice di questo evento al Duomo 21, dove sarà possibile godersi un momento di musica e relax scoprendo contemporaneamente dei vini particolari, che non si assaggiano tutti i giorni grazie alla competenza e la conoscenza di Larsson.