L’azienda bolzanina Stuffer presenta le Lasagne alla bolognese e con ragù vegetale, due piatti pronti per chi non ha tempo, ma vuole un piatto ricco di sapore

Il tempo non basta mai. Le corse aumentano e le giornate volano senza riuscire a fermare attimi importanti. È così, dunque, che spesso il gusto per le cose buone si perde, complice la poca voglia e gli orari impossibili. Niente paura, però. Ci pensa Stuffer a far incontrare il gusto per le cose buone con i tempi ridotti da dedicare alla cucina. La nota azienda di Bolzano, infatti, ha presentato sul mercato due nuovi prodotti: le Lasagne alla bolognese e le Lasagne con ragù vegetale, entrambe realizzate senza conservanti aggiunti, grassi idrogenati e olio di palma.

Hanno una ricca farcitura ottenuta selezionando carni e vegetali

Questi due nuovi prodotti sono l’ideale per single e famiglie che desiderano mangiare a casa qualcosa di diverso, tipico delle feste, anche quando non è festa non è. Sono già precotte ed è sufficiente farle scaldare in forno tradizionale o nel microonde. Sono disponibili in due formati: 400 grammi per entrambe le versioni, ma quelle alla bolognese di trovano anche in una comoda vaschetta da 1 chilogrammo.

Alla Stuffer hanno deciso di fare le cose per bene, con una ricca farcitura, per tutte supera il 50 per cento del prodotto: nelle Lasagne alla bolognese il ragù è stato ottenuto da un’attenta selezione di carne suina e bovina, mentre quelle vegetariane hanno un ragù composto da verdura e soia. Quest’ultime sono state pensate per il mondo dei vegetariani e per chi vuole provare nuovi sapori.

Cresce, dunque, il panorama dei piatti pronti firmati dall'azienda bolzanina che già contava prodotti quali: le cotolette di verdura e i nugget della linea “Stuffer Vegetariani”. I due prodotti si possono trovare nei nei banchi frigo della grande distribuzione e sono in vendita a un prezzo consigliati di 3,49 euro per quelle vegetali, mentre quelle alla bolognese vengono venduta a 2,99 euro (5,99 euro da 1 kg).