Un nuovo prodotto firmato Morphy Richards per realizzare zuppe e vellutate in modo sano che esaltano i prodotti stagionali. Soup Maker è semplice da usare e da pulire

Zuppa di fagioli classica o esotica di carota e coriandolo? Quale che sia il vostro gusto, la tecnologia della nuova Soup Maker di Morphy Richards, società inglese che dal 1936 produce elettrodomestici, viene incontro a ogni palato. Pratico per le sue dimensioni, ma estremamente versatile nelle prestazioni, questo nuovo elettrodomestico sarà l’alleato ideale per una cucina sana, fantasiosa e facile da realizzare. Con un corpo in acciaio inox spazzolato, 1000 W di potenza, display a led, si potranno realizzare in modo davvero semplice e veloce, vellutate, zuppe e creme, ma anche morbidi smootie e frullati per fare il pieno di vitamine e salute in ogni momento dell’anno.

Uno strumento per gli amanti delle verdure per preparare rapidamente dei piatti nutrienti e sani

Sarà sufficiente scegliere la ricetta desiderata e avere a portata di mano tutti gli ingredienti. Il Soup Maker ha cinque impostazioni tra cui scegliere: miscela, fluido, pezzettoni, impulsi e passata per ottenere la consistenza desiderata, mentre la pratica funzione pausa consente di aggiungere spezie e condimenti durante la cottura. Basterà inserire gli ingredienti nel bicchiere graduato, che ha una capacità di 1,6 litri, e selezionare la modalità desiderata. In una mezz’ora (mediamente) avrete fino a 4 porzioni fumanti da servire.

Dotata di manici termoisolanti, per non scottarsi, Soup Maker è dotata di un motore con lama di miscelazione incorporata nel coperchio e dell'elemento riscaldante inserito nella base. Per la massima sicurezza il sistema di cottura si attiva solo quando il prodotto è perfettamente inserito. Mentre la lama nel coperchio facilità la pulizia e la rende anche più sicura, rispetto a prodotti che hanno il gruppo lame inserito nel fondo del contenitore.

Grazie a questo prodotto di Morphy Richards sarò possibile sfruttare al meglio le verdure di stagione per preparare zuppe e vellutate, da guarnire con saporiti crostini di pane o altri ingredienti particolari. Il Soup maker prodotto lo si può trovare in alcune catene per la vendita di elettrodomestici (Mediaword e Unieuro) o comperarlo direttamente dal sito di commercio elettronico della società inglese al prezzo di 100 euro.