Ramazzotti Aperitivo Rosato è stato presentato durante il Fuorisalone. Di colore rosa brillante, ha gusto fresco con aromi di ibisco e fiori d’arancio

Leggero e profumato: in una parola femminile. Ramazzotti Aperitivo Rosato è il nuovo drink che grazie al delicato colore rosato e al gusto fruttato mira a conquistare le donne. La presentazione al pubblico italiano non poteva trovare una cornice più elegante: la settimana milanese del Design dove è «sbocciato» in alcune boutique che hanno animato alcune zone della città durante il Fuorisalone (da Brera fino a Porta Venezia e nel nuovo distretto Cinque Vie). Designer, imprenditrici e stiliste hanno accolto gli ospiti nei propri atelier con light cocktail firmati Ramazzotti Aperitivo Rosato creati e serviti da bartender.

Un aperitivo pensato per soddisfare i gusti del pubblico femminile, ma non solo

Alla vista Ramazzotti Aperitivo Rosato ha un colore rosa brillante, gradevole. Al naso dominano le note fresche e fragranti di ibisco e fiori d’arancio. Al palato è dolce, floreale, con sentori di ibisco e note fresche al basilico. La gradazione alcolica è piuttosto leggera, 15%.

Ramazzoti ha firmato appositamente tre cocktail per degustarlo. Aperitivo Mio prevede una parte di Aperitivo Rosato, due parti di Prosecco, ghiaccio e foglie di basilico; Rosato Tonic, con acqua tonica, spicchi di lime e ghiaccio. Infine Rosato & Co: Aperitivo Rosato, gin, sciroppo di zenzero, succo di lime, acqua tonica, due fettine di mela verde, due foglie di menta e ghiaccio.

I cocktail firmati Ramazzotti si possono provare presso alcuni locali di Milano, BachelitecLab e Serendipico. Aperitivo Rosato arriverà in Italia prima dell’estate: al momento è disponibile unicamente presso i mercati esteri.