Al via un concorso online con protagonisti la banana Chiquita e i simpatici Minions. In palio centinaia di premi personalizzati e un viaggio nella Grande Mela

Sono gialli, hanno uno o due occhi e sono in modo naturale simpatici, anzi più che simpatici. Ah, amano le banane. Per questo la banana Chiquita si è alleata ai Minions per dare vita a un concorso che permetterà ai partecipanti di vincere un viaggio a New York per quattro persone e centinaia di altri premi personalizzati con i gialli personaggi nati nel film “Cattivissimo Me”.

Il film Minions sta sbancando il botteghino con incassi da record

Per partecipare al concorso è semplice. È sufficiente collegarsi, si ha tempo sino al 31 ottobre, al sito di Chiquita ed entrare nella sezione dedicata a questo gioco. Si compila un modulo con i propri dati, si risponde a una semplice domanda, si invia il tutto e si incrociano le dita! Se si ha vinto uno dei premi istantanei, ci sono in palio 400 zainetti e 400 teli mare dei Minions, lo si scopre immediatamente. Se non si ha vinto si può ritentare dopo 24 ore e sperare che la dea bendata dia una sbirciatina. In ogni caso si partecipa all’estrazione finale del viaggio nella Grande Mela. Per i vincitori le sorprese non finiscono, infatti, potranno partecipare alla Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella città statunitense.

Il film “Minions” della della Illumination Entertainment e della Universal Pictures è uscito in Italia il 27 agosto e ha fatto registrare incassi da record superando i sette milioni di euro il primo fine settimana di programmazione. La simpatia è contagiosa e piace.