AllegroItalia amplia la propria offerta con l’Hotel President Abano Terme con un albergo di lusso con cure termali di alto livello certificate Thermalcare

Le terme hanno sempre esercitato un forte fascino, sono luoghi che proiettano in una dimensione parallela gli ospiti, dove lusso e benessere vanno a braccetto. AllegroItalia Hotels & Resorts ha aggiunto al proprio portfolio l’Hotel President Abano Terme così da offrire una esclusiva esperienza termale certificata Thermalcare, abbinata a una nuova gestione italiana e dinamica. Questa storica struttura alberghiera porta in AllegroItalia una tradizione curativa termale importante, fonte delle migliori cure, composte oggi da cinque protocolli termali studiati per il benessere a ogni età.

Uno staff di medici e nutrizionisti per creare un percorso benessere personalizzato

L’hotel dispone di un’ampia zona termale, dotata di sorgenti e quattro piscine, un’area curativa dedicata all’antica tradizione della posa del fango termale, idromassaggio, grotta termale, palestra, fitness, zona relax, aree trattamenti di cura, bellezza e benessere. Tutto quanto gestito da uno staff di qualificati professionisti, capaci di cucire su misura un pacchetto benessere mettendo a disposizione medici e nutrizionisti nell’applicazione del protocollo Thermalcare scelto.

Il President si trova al centro di Abano Terme, vicino all’isola pedonale, accanto ai ventimila ettari di natura incontaminata del Parco Regionale dei Colli Euganei. Dispone di 108 camere di cui 7 Suite e 6 Junior Suite, ristorante gourmet con le migliori specialità venete, Pool Grill Restaurant per pranzi a bordo piscina circondati dal verde e dal relax della zona termale. L’ampio Centro Congressi della città di Abano Terme da 400 persone è situato a poche decine di metri dall’hotel, ideale per organizzare incontri ed eventi privati da abbinare alle miglior proposte benessere realizzate da AllegroItalia President Terme.