È stata disegnata da Alex Miles l’Edizione Limitata 2016 di Goppion Caffè. La latta, ora disponibile, contiene una particolare miscela di caffè etiope

Esclusiva e unica, l’Edizione Limitata di Goppion Caffè compie 10 anni e presenta, come sempre, una lattina speciale realizzata dall’artista australiana Alex Miles. Al suo interno una miscela particolare, 100 per cento Arabica, ottenuta per tostatura lenta da una selezione di caffè di origine Etiope. È caratterizzata da un dolcezza molto intensa, particolare questo che la rende unica.

La latta numero 10 è disponibile in tre varianti di colore

La latta numero 10, l’Edizione Limitata 2016, è stata disegnata dalla designar australiana Alex Miles che l’ha resa unica grazie agli inserti grafici che richiamano il mondo tribale e primitivo dell’Australia. È disponibile in tre colori base: giallo, grigio e rosa. Si può acquistare con il caffè in grani o già macinato, cambia il colore del tappo: bianco per i geni e nero per il macinato.

«L’Edizione Limitata racconta la storia della nostra azienda – ha spiegato Paola Goppion, responsabile marketing di Goppion Caffè – una storia fatta di tanti anni di ricerca e sperimentazione. Ogni anno dentro le lattine c'è quello che ci piace fare di più: cercare le qualità migliori e creare miscele sempre nuove. La cosa più bella di questo progetto? I clienti affezionati che aspettano l'arrivo di una nuova edizione. C'è chi le ha collezionate tutte: dalla numero uno con il suo mosaico di quadretti sui toni del caffè a quella dello scorso anno con le illustrazioni ispirate alle mongolfiere di Fornasetti».

L’Edizione Limitata 2016, la latta numero 10, dell’azienda trevigiana è disponibile in caffetteria e nello shop online al prezzo di 5,90 euro a latta.