Al Carroponte, a Sesto San Giovanni, un’estate fatta di buona musica ma anche di buon cibo con i 3 ristoranti e la gelateria dell’area Mangia&Bevi

Per i milanesi, e non solo, Carroponte è sinonimo di buona musica, concerti e divertimento, ma vuol anche dire ristorazione con l’area Mangia&Bevi. Si tratta di uno spazio che dispone di 400 posti a sedere, 3 ristoranti e una gelateria. L’offerta gastronomica è varia, come il calendario dei concerti, e dal martedì alla domenica, a partire dalle 18.30 sarà possibile gustare piatti tradizionali italiani, street food e altre specialità più esotiche, sempre con un occhio al portafoglio, perché Carroponte vuole essere prima di tutto un luogo d’incontro per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di nuovi e vecchi amici.

Gli amanti della pizza hanno nella Pizzeria del Carroponte il loro luogo di riferimento, dove potranno scegliere tra diverse pizze: dalla classica margherita alla tradizionale prosciutto e funghi, sino ad arrivare a creazioni più particolari, come quella rucola, olive nere e feta. Al Biko Grill, invece, spazio a ricchi panini e piatti dai sapori più internazionali, come il panino al tonno con profumi di arancio e zenzero, i falafel, la pita greca, il pollo fritto o la mediterranea panzanella.

Dalla pizza al gelato, l’offerta di cibo al Carroponte è amplia, come quella musicale

Siamo Fritti, invece, è dedicato a tutti gli amanti dello street food e propone jalapenos ripieni, gnocco fritto con salumi, anelli di cipolla, verdure pastellate e patatine fritte tagliate al velo. La novità di quest’anno è l’hamburger fegato, dedicato a tutti quelli che hanno fatto questa scelta alimentare, ma non vogliono farsi mancare un panino. Alla fine un buon gelato non può mancare e la gelateria Naturale Gelati & Sorbetti ne realizza di tutti i gusti, partendo da materie prime di qualità di piccoli produttori, soprattutto biologici. Al Carroponte, nell’area del parco ex-Breda, a Sesto San Giovanni (Mi), ci sono tutti gli ingredienti per una piacevole serata d’agosto da trascorre in compagnia tra musica e cibo.