Alla prossima spesa, se comperate una confezione di Crodino, non buttate via lo scontrino. Può far vincere uno dei 100 cofanetti Smartbox “Vacanze in famiglia” in palio con il concorso “Vinci un weekend zero impegnativo con Crodino”.

I premi non ritirati o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a due onlus

È uno degli aperitivi analcolici più amati dagli italiani, caratterizzato dal gusto agrumato con una nota amaricante, frutto di una miscela di infusi e distillati di selezionati frutti, erbe e piante. Oltre a essere consumato puro è presente come ingrediente in molti cocktail.

Per partecipare a questo concorso, che è iniziato a maggio e termina il prossimo 31 dicembre, è sufficiente acquistare una confezione di Crodino da 6 o 10 bottiglie, in uno degli store aderenti sul territorio italiano, e non buttare via lo scontrino. Basta collegarsi al sito e inserire i dati presenti nello scontrino, o inviarli via Sms al numero 335.1528820, e scoprire subito se si ha vinto. I vincitori devono conservare lo scontrino almeno sino al 31 luglio del 2017; attenzione che deve essere originale e leggibile, duplicazioni e fotocopie non sono validi. In palio ci sono 100 cofanetti Smartbox personalizzati Crodino per 3 o 4 in oltre 300 destinazioni in Italia.

Questo concorso ha anche un risvolto solidale, infatti, i premi non assegnati, non ritirati o rifiutati saranno devoluti a due onlus: Il Sorriso di Carugate (Mi) o Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che ha sede al Gaslini di Genova.