Una linea speciale per le feste da Cantine Ceci, che presenta Otello Flock una bottiglia di spumante brut rivestita di velluto e strass brillanti

Per le feste imminenti Cantine Ceci presenta una nuova edizione speciale della linea Otello: Otello Flock. Si tratta di un bottiglia particolare, pensata proprio come regalo, da consumare in compagnia durante un pasto allegro. Perché è una bottiglia allegra e anche romantica. In questo caso è più il contenitore a essere importante, rispetto al contenuto, che è sempre un piacevole spumante brut adatto a essere bevuto sia durante un aperitivo sia a tutto pasto, soprattutto se è a base di pesce.

Un regalo adatto anche agli amanti del design

La bottiglia colpisce sia alla vista sia al tatto. La si può trovare in due versioni: bianca e rossa. Ricoperta dell’esclusivo “flock”, un tessuto vellutato, con la scritta Otello in strass scintillanti. Si è subito colpiti dalla morbidezza del tessuto, che lascia poi spazio alla piacevolezza dello spumante. Ottenuto con una selezione uve bianche coltivate da Cantine Ceci nelle colline attorno a Parma. SI tratta di un brut che conserva freschezza e morbidezza, ma in bocca è rotondo con un piacevole finale. È disponibile come magnum e anche il versione da 0,75 litri.