Per festeggiare i 10 anni di vita il birrificio 32 Via dei birrai propone una birra creata con il profumiere Pregoni e una confezione che diventa orologio

Dalla prima birra sono passati giù 10 anni e il birrificio artigianale 32 Via dei birrai, di Perdobba (Tv), ha deciso di festeggiare l’anniversario con due prodotti esclusivi, creati apposta per l’occasione. Una speciale birra, la Nebra rivisitata dall’artista e profumiere Angelo Orazio Pregoni e una confezione particolare che si trasforma in orologio.

La Nebra X Anniversary è una birra unica e particolare, la prima prodotto assieme a un profumiere

L’incontro tra 32 Via dei birrai con il creatore di profumi Pregoni ha dato vita a una birra assolutamente unica e particolare. Un classico di 32, la Nebra, caratterizzata da un gusto delicato, è stato rivisto dalla mano esperta del profumiere e arricchita così da un bouquet di profumi ricco e intenso. Il risultato: Nebra X Anniversary by Angelo Orazio Pregoni, un prodotto visionario e sorprendente.

Che sia unica lo si capisce sin dalla confezione: una bottiglia disponibile solo in formato magnum, caratterizzata da un design oro e viola, con un richiamo al cerchio. Un oggetto da collezione, ideale anche come regalo di Natale.

Nebra X Anniversary è disponibile anche nella nuova confezione 32 ore. Si tratta di un particolare packaging regalo, pensato anch’esso per festeggiare i dieci anni di attività, che diventa un orologio. Un oggetto simpatico, che include nella confezione il meccanismo e le lancette da utilizzare: bastano pochi minuti per effettuare la trasformazione e farlo diventare uno strumento per segnare il tempo di design.

All’interno di 32 ore si possono mettere a scelta tre birre o due birre e l’aceto di birra, oppure già citata magnum di Nebra X Annivarsary. Questa confezione è la dimostrazione di come fantasia e creatività possano permettere il riutilizzo di qualcosa altrimenti destinato a essere gettato. Un approccio in linea con l’attenzione al rispetto dell’ambiente e la ricerca di innovazioni eco-sostenibili da parte del birrificio artigianale 32 Via dei birrai, per esempio dal 2015 tutta l’energia usata negli impianti di Perdobba (Tv) proviene da fonti rinnovabili.